Errore durante il parse dei dati!
AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Picchia la moglie in strada e tenta di strangolarla: 36enne in manette ad Ancona

L'uomo si trova ora ai domiciliari su decisione del Gip del Tribunale di Ancona

244 Letture
commenti
Arresto, manette

Gli agenti della Polizia di Stato di Ancona, in esecuzione a un’ordinanza di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Ancona, hanno tratto in arresto un 36enne accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce aggravate.

Nel corso degli ultimi mesi, l’uomo si sarebbe infatti reso responsabile in più occasioni di violenze sia fisiche che verbali contro la moglie. Di recente i maltrattamenti erano sfociati in una brutale aggressione: raggiunta mentre si trovava in un ristorante, la donna era stata picchiata in strada dal marito, che l’aveva schiaffeggiata per poi sbatterle ripetutamente la testa contro il finestrino di un’auto e tentare di strangolarla. In tal frangente, il 36enne avrebbe inoltre minacciato di morte sia la coniuge che i loro figli.

Le indagini della Polizia sono scattate dopo che la donna si è recata in ospedale, ricevendo una prognosi di dieci giorni per le ferite riportate. In seguito all’attivazione del “Codice Rosso“, il marito violento è stato posto agli arresti domiciliari, con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico e il divieto tassativo di mettersi in contatto con la moglie.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!