AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maltratta la moglie per decenni, 61enne arrestato dai Carabinieri a Polverigi

Dovrà scontare in carcere oltre due anni di reclusione

193 Letture
commenti

Nella mattinata di sabato 27 giugno, i Carabinieri hanno arrestato a Polverigi un 61enne di origini straniere, su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pesaro.

L’individuo in questione, infatti, è stato condannato in via definitiva per maltrattamenti in famiglia, a seguito delle ripetute violenze commesse contro l’ex-moglie nel periodo compreso tra il 1989 e il 2023.

Rintracciato dai Carabinieri del distaccamento di Agugliano, al termine delle procedure di rito l’uomo è stato condotto presso il carcere anconetano di Montacuto, dove sconterà una pena di 2 anni e 2 mesi di reclusione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!