AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara: nuova sede del CNA

La Cna provinciale di Ancona prosegue nel progetto, inserito nel piano strategico, di ammodernamento e potenziamento delle sedi territoriali, con l’obiettivo principale che queste siano collocate sempre più vicino alle imprese, così come da queste ultime richiesto.




E’ in questo quadro che si inserisce la scelta di aprire una nuova sede nella Zona Industriale di Falconara, in Via del Consorzio, 12.

In detta sede si vanno ad accorpare sia la vecchia sede di Falconara situata in zona centrale di Falconara, che la sede di Chiaravalle collocata lungo il corso; quest’ultima rimarrà parzialmente aperta come "recapito".

La nuova sede di circa 330 mq, risponde in pieno ai canoni richiesti ad una moderna sede che deve essere facilmente accessibile e molto funzionale: Infatti  è dotata di tutte le tecnologie più moderne, di ampio parcheggio libero, oltre che di una sala riunioni di oltre 30 posti.

La responsabilità della sede, in cui operano 10 colleghi,  è stata affidata alla collega Ivana Serrani per la sua decennale esperienza all’interno della associazione, mentre il settore fiscale è coordinato dalla collega Antonella Vece, di giovane età, ma con pluriennale esperienza nel settore; sono presenti, però, oltre alla gestione delle contabilità, tutti gli altri servizi che la Cna eroga, tra cui la elaborazione delle Buste Paga, il Credito, il Patronato e il Servizio di Medicina del Lavoro.

Proprio quest’ultimo è il servizio che caratterizza la sede, in quanto, al suo interno uno spazio adeguato verrà destinato ad Ambulatorio, a disposizione dei dipendenti delle imprese associate.

La sede è già attiva. Tel. 071 916250.

Responsabile Cna di Zona è Romana Mataloni, Presidente della Cna di Falconara Giovanni Fantacone.

Dal CNA Falconara

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 13 febbraio, 2009 
alle ore 17:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!