Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco
L'Istituto Gramsci delle Marche ha curato il percorso progettuale. Impegnate anche Amministrazioni di Monterubbiano e Trecastelli
L'assessore Battino: "Coinvolgerà coloro che nel nostro territorio hanno come attività principale la realtà giovanile"
Porterà in scena il suo nuovo spettacolo "Solo. The Legend of quick-change"
Al centro della discussione le problematiche legate all'utilizzo dei mezzi del trasporto pubblico locale
Un pezzo di storia della città, da tempo in abbandono. Rinascerà diversa, mentre il portale resiste - FOTO
In arrivo 6 milioni di euro per attività di formazione e bandi rivolti a enti locali e associazioni
Sono promosse dalla Regione in occasione dell'8 marzo
Attivo numero verde, vaccinazioni HPV e spot radiofonico per la Giornata Internazionale della Donna
Due giornate di appuntamenti organizzati dalla Commissione regionale pari opportunità
A disporre il provvedimento è stato il Questore di Ancona, Cesare Capocasa
Denunciato dalla Polizia un 40enne del posto
In programma sabato 9 marzo all'Auditorium Marini
Si svolgerà dal 9 all'11 marzo a Fermo
stra primo, in zona play-off Ostra Vetere e Corinaldo
"Ogni giorno soddisfatte in media 12mila richieste, quasi 9mila nei tempi. Incontri con referenti aziendali e Coordinamento Enti"
La Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d'Alba rivolge alle Donne per l'8 Marzo un augurio e un omaggio speciali
Presentato il progetto finanziato dalla Regione con il bando Interscambi: capofila l'associazione NEXT di Senigallia
Mangialardi: "Acquaroli, Saltamartini e Salvi non sanno più uscire dalla situazione che hanno creato"
Vittima di stalking una donna di circa 50 anni
Il sindaco Signorini: "Doteremo il centro città di un edificio adeguato alle nuove esigenze didattiche"
L'assessore Antonini: "La banda ultra larga è un pilastro fondamentale per il futuro della regione Marche"
Proseguiamo le nostre foto dei luoghi abbandonati. Il "gemello" Iat ha conosciuto il suo destino, il vicino ex albergo ancora no - FOTO
Iniziativa, promossa da Ufficio di presidenza del Consiglio regionale, ospitata per il terzo anno consecutivo a Loreto