AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio in una palazzina a Camerano, sette persone intossicate

Di questi quattro sono bambini, salvati con l'autoscala dai Vigili del Fuoco - FOTO

2.971 Letture
commenti
L'incendio in un appartamento a Camerano: l'intervento dei Vigili del Fuoco

Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 novembre si è scatenato un incendio in una palazzina di due piani a Camerano, nell’anconetano. Le fiamme hanno interessato un appartamento al piano terra ma hanno bloccato al piano superiore alcune persone che non riuscivano ad utilizzare il vano scale completamente invaso dal fumo.

Tanta la paura fra gli occupanti dello stabile e fra i vicini. Sul posto è prontamente intervenuto il personale dei Vigili del Fuoco, con diversi automezzi: sono state messe in salvo con l’autoscala le persone bloccate al primo piano – che non potevano uscire dal proprio appartamento a causa del fumo che aveva invaso il vano scala – e sono state spente le fiamme, dopo un intenso lavoro.L'incendio in un appartamento a Camerano: l'intervento dei Vigili del Fuoco

Nell’incendio sono rimaste, fortunatamente, solo intossicate sette persone, di cui quattro bambini, poi trasportate al pronto soccorso.

Il rogo ha reso inagibile l’appartamento coinvolto. Indagini e accertamenti in corso per capire le cause che hanno scatenato le fiamme.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!