AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mancini: 40mila euro al mese di alimenti all’ex moglie

I legali del tecnico jesino avevano offerto 2500 euro mensili

2.832 Letture
commenti
Mancini Roberto

Sono giorni senza pace per Roberto Mancini; mentre non si placano le polemiche per gli insulti ricevuti da Sarri, un’altra tegola , stavolta extracalcistica, si è abbattuta sul mister dell’Inter.

Nell’ambito della causa di separazione dalla moglie Federica Morelli, il Tribunale ha disposto che il tecnico jesino dovrà versare un assegno di mantenimento provvisorio di 40mila euro mensili alla coniuge fino alla sentenza definitiva. Una cifra nettamente superiore a quella proposta dai legali del tecnico dell’Inter che, ne avevano offerti 2.500.

Roberto Mancini e Federica Morelli si erano sposati nel 1990; dalla loro unione erano nati tre figli. Dopo 25 anni di matrimonio, la coppia, nell’estate 2015, aveva optato per la separazione giudiziale.

In un comunicato ufficiale, Mancini aveva annunciato di “aver deciso di avviare le pratiche per la separazione e il divorzio e che negli ultimi due anni ha vissuto di fatto separata”. Un’uscita pubblica che l’ex compagna non aveva visto di buon occhio e sulla quale lei stessa aveva voluto precisare “contrariamente a quanto affermato nel comunicato, la coppia non ha vissuto separata, ma con i soli ritmi dettati dall’attività lavorativa del marito e dagli impegni personali e di studio dei figli”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!