AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Aggredisce donna incinta, arrestato nigeriano ad Ancona

Intervento della Polizia nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 giugno

1.943 Letture
commenti
Volante della Polizia di Ancona

Donna aggredita, arrestato un giovane di 25 anni, di nazionalità nigeriana. E’ successo alle 5 del mattino di mercoledì 8 giugno in via Fermo, ad Ancona.


La Squadra Volante è intervenuta sul posto dove era stata segnalata una lite tra un uomo e una donna, trovata a terra mentre urlava.

A pochi passi da lei un uomo che a torso nudo e ciabatte brandiva una cintura con fibbia in metallo: alla vista delle “Pantere” l’aggressore tentava di nascondersi dietro i cassonetti dell’immondizia, lanciando sul marciapiede la cinghia in cuoio.

Inutile tentativo di fuga in quanto gli agenti lo bloccavano subito: l’uomo, un cittadino extracomunitario, originario della Nigeria, classe 1991, con numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona, si dimostrava oltremodo infastidito dal controllo e lanciava improperi ai poliziotti.

La donna, immediatamente soccorsa da un equipaggio della Squadra Volante, veniva identificata: cittadina extracomunitaria, originaria della Nigeria, classe 1993, regolare sul territorio nazionale, in stato interessante.

La vittima raccontava che da giorni subiva percosse ed ingiurie dal convivente ma che nella scorsa notte la situazione era precipitata in quanto l’uomo afferrando una cintura in cuoio l’aveva rincorsa fino in strada.

La 23enne veniva affidata alle cure specialistiche del personale medico del 118.

L’aggressore, dopo le formalità di rito, veniva arrestato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!