AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furto all’Eurocom di Montemarciano, rubati prodotti per migliaia di euro

Ma il suono dell'allarme e l'arrivo tempestivo dei Carabinieri ha consentito almeno di recuperare buona parte del bottino

3.386 Letture
commenti
Materiale rubato e recuperato all'Eurocom

Furto nella tarda serata di lunedì 7 novembre all’Eurocom di via Maestri del Lavoro a Montemarciano, in località Gabella. Nel magazzino dell’azienda di distribuzione di grandi e piccoli elettrodomestici, audio-video e telefonia, i ladri, tre persone incappucciate e con guanti nelle mani per non lasciare impronte, sono riusciti ad entrare senza far scattare l’allarme ed hanno così potuto agire indisturbati.


I malviventi hanno prelevato una notevole quantità di I-Phone, Smartphone, Tablet, venendo ripresi dalle telecamere interne.

Ladri in azione all'EurocomAll’uscita dal magazzino è però scattato l’allarme e i militari della Compagnia di Senigallia, giunti tempestivamente sul posto, hanno potuto recuperare materiale per circa 45.000 euro, su una stima iniziale di circa 70.000 rubati: dopo il suono dell’allarme e l’arrivo dei militari i ladri infatti sono stati costretti a scappare senza poter caricare (presumibilmente su un furgone) diversi scatoloni che erano già stati asportati.

Altri scatoloni, contenenti numerosi telefoni cellulari di scarso valore ciascuno, sono stati ritrovati nella mattinata di martedì 8 novembre in un casolare abbondonato della Gabella: anche questi erano stati rubati la sera prima all’Eurocom.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!