AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, spacciatore di 38 anni arrestato nei pressi della stazione ferroviaria

L'uomo, A.E., è stato trovato in possesso di hashish, Mdma e fogli imbevuti di Lsd raffiguranti Super Mario

892 Letture
commenti
Controlli della Polizia in stazione

Nella serata di lunedì 10 settembre, la Polizia di Stato di Ancona ha arrestato un 38enne senza fissa dimora di origini palermitane, sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria con un vasto campionario di sostanze stupefacenti.

L’uomo, A.E. le sue iniziali, è stato notato intorno alle 20.30 da una pattuglia impegnata nel monitoraggio della zona mentre si avvicinava ripetutamente ai passanti, in special modo di giovane età, offrendo loro qualcosa.

Accortosi della presenza delle forze dell’ordine, egli si è prima finto in attesa di un autobus di linea, per poi cambiare idea e fiondarsi all’interno della stazione. I poliziotti lo hanno però seguito all’interno della struttura, dove il 38enne è stato bloccato e perquisito.

Nascosti tra il suo zaino e i suoi vestiti, gli agenti hanno così rinvenuto oltre un etto tra hashish, MDMA e, addirittura, francobolli imbevuti di LSD recanti il volto del celebre personaggio dei videogiochi Super Mario: egli è stato inoltre trovato in possesso di 550 euro in contanti e del materiale utilizzato per il confezionamento dei singoli quantitativi da vendere al dettaglio.

Tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, A.E. è stato poi colpito da un provvedimento relativo al divieto di dimora ad Ancona emesso dal Tribunale del capoluogo dorico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!