AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il presidente Spacca sull’elezione di Masera alla presidenza di BdM

Rainer Masera, neopresidente di Banca delle Marche“La nomina di Rainer Maseraalla presidenza di Banca delle Marche offre una prospettiva di fiducia al presente e al futuro dell’istituto di credito.


L’elevata esperienza e l’indiscussa professionalità di Masera, unite all’unanimità delle Fondazioni nell’indicazione della sua figura, rendono questa scelta la più idonea per Banca delle Marche verso il delicato processo di ricapitalizzazione.

Una scelta che è condivisa anche dal territorio, il che fa ben sperare nella massima partecipazione di tutta la comunità regionale a tale processo e, quindi, nella tutela dell’autonomia dell’istituto e del mantenimento della sua governance nelle Marche.

Ci auguriamo, così come auspicato sabato nel corso dell’incontro in Regione con gli imprenditori marchigiani, che con il presidente Masera si possa proseguire nell’approfondimento del piano industriale che intende rilanciare l’istituto di credito dopo la forte ricapitalizzazione richiesta da Banca d’Italia.

Al presidente Masera rivolgo le congratulazioni del governo regionale per il delicato incarico e gli auguri di buon lavoro”.

Così il presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, commenta l’elezione di Rainer Masera alla presidenza di Banca delle Marche.

dalla Regione Marche

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 9 luglio, 2013 
alle ore 19:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!