AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Proseguono i lavori sul viadotto “Esino II”, tra i comuni di Camerata Picena e Jesi

1.586 Letture
commenti

Limitazioni anche nel comune di Monte Roberto

la strada statale 76 “della Val d’Esino”L’Anas comunica che lungo la strada statale 76 “della Val d’Esino” è stata prorogata fino al 27 luglio 2014 la chiusura della carreggiata in direzione Roma, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, nel tratto compreso tra il km 67,750 e il km 68,520, tra i comuni di Camerata Picena e Jesi, in provincia di Ancona.


Il provvedimento si rende necessario per consentire il proseguimento dei lavori di risanamento del viadotto “Esino II”, situato tra il km 68,150 e il km 68,450 della strada statale 76.

Sempre lungo la strada statale 76 “della Val d’Esino”, dalle 8:00 di mercoledì 18 alle 18:00 di martedì 24 giugno sarà chiusa la corsia di marcia lungo la carreggiata in direzione Ancona, con transito consentito sulla corsia di soprasso della stessa carreggiata, in tratti saltuari compresi tra il km 50,000 e il km 51,500, nel comune di Monte Roberto in provincia di Ancona.
Il provvedimento si rende necessario per consentire la sostituzione della segnaletica verticale di un impianto di distribuzione carburanti e sarà effettuato nelle ore strettamente necessarie per l’esecuzione dei lavori.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie allapplicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

da Anas

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 18 giugno, 2014 
alle ore 10:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!