AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Partiti i lavori di risanamento della Statale 76 “Val d’Esino”

2.360 Letture
commenti

Lavori stradali, divieto di transitoL’Anas comunica che, a partire dalle 8:00 di lunedì 23 giugno 2014, saranno eseguiti i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 76 “della Val d’Esino”, in tratti saltuari nei comuni di Maiolati Spontini, Rosora, Castelplanio, Monte Roberto e Cupramontana, in provincia di Ancona. Per consentire lo svolgimento degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.


In particolare, nella prima fase sarà chiusa la carreggiata in direzione Roma per circa 2,4 km (dal km 43,420 al km 41,030) in corrispondenza dello svincolo di Castelplanio/Maiolati Spontini. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Roma.

Nella seconda fase sarà chiuso un tratto adiacente della stessa carreggiata in direzione Roma per circa 1 km (dal km 41,030 al km 39,950), con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

Il completamento dei lavori è previsto entro le 18:00 di mercoledì 2 luglio 2014.

da Anas

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 23 giugno, 2014 
alle ore 18:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!