AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Augusto Bocchini, il ricordo degli imprenditori. Commozione al funerale

2.542 Letture
commenti
Augusto BocchiniLa grande disponibilità è il tratto che tutti, concordi, ricordano a pieno di Augusto Bocchini, leader del gruppo Bocchini spa di Monsano, stroncato all’età di 73 anni da un malore mentre era alla guida della propria auto, lunedì mattina, 30 marzo, verso mezzogiorno.

Viva partecipazione per i funerali svoltisi nella mattina di mercoledì 1 aprile nella chiesa di San Giovanni Battista alle ore 10, davanti ad una folla commossa che ha voluto esprimere così il suo saluto per l’imprenditore jesino che tanto aveva fatto per il rilancio e lo sviluppo del territorio.

Profondo cordoglio dalle istituzioni e dal mondo imprenditoriale che Augusto Bocchini aveva “sconvolto” con la sua disponibilità ad ascoltare gli altri e la gentilezza oltre alla professionalità con cui si era affermato sul campo. Lettera dal sindaco Belcecchi che esprime la sua vicinanza alla famiglia.

“Con Augusto Bocchini è certamente scomparso un protagonista dell’economia regionale, ma anche una persona capace di guidare altre persone”, sottolineano unanimi il presidente del Consorzio ZIPA Ennio Coltrinari e Giuseppe Fiorini, presidente di Confindustria Ancona.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Mercoledì 1 aprile, 2009 
alle ore 17:30
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!