AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara, raccolta di aiuti per l’Abruzzo

Come nel resto d’ Italia a seguito della tragedia che si è abbattuta sull’Abruzzo Forza Nuova ha sospeso tutte le attività politiche locali e si è attivata per la raccolta di generi di prima necessità da inviare alla popolazione colpita dal sisma. Per tutta la settimana i volontari forzanovisti stanno raccogliendo materiale, all’esterno dei maggiori centri commerciali marchigiani.
 

Per tutta la mattina di oggi Forza Nuova, assieme ai giovani di Lotta Studentesca, ha residiato il Centro Commerciale “Le Ville” di Palombina Vecchia.
La solidarietà dei falconaresi ha superata se stessa e in sole poche ore sono stati raccolti più di tre quintali di aiuti, principalmente Pannolini e assorbenti, Cancelleria per bambini (pennarelli, matite colorate, quaderni), Biancheria intima, Indumenti nuovi (soprattutto per bambini), Coperte, articoli per l’igiene personale (sapone, bagnoschiuma, shampo etc.), Biscotti e Latte per bambini, Alimentari a lunga conservazione (scatolame, pasta).

“Siamo in stretto contatto con i dirigenti del nostro movimento che vivono e lavorano nelle  zone colpite dal sisma e stanno organizzando gli aiuti che stanno arrivando da tutta Italia” afferma il coordinatore regionale di FN Marco Gladi, responsabile del movimento. “Gli aiuti raccolti in settimana saranno trasferiti in Abruzzo da una nostra delegazione lunedì 13 aprile”

Dal
Coordinatore regionale FN

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 10 aprile, 2009 
alle ore 17:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!