AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Serie B: il Sindaco di Ancona ad Ascoli per il derby

261 Letture
commenti

Fiorello GramillanoSicuro che darete un’altra prova di grande intensità sportiva e di correttezza agonistica, domani sarò sugli spalti a incitare tutta la squadra e a rappresentare idealmente il tifo dell’intera città di Ancona”.



Il sindaco Fiorello Gramillano ha voluto con questo telegramma  mandare il suo “in bocca al lupo” ai giocatori e all’intero staff tecnico dell’Ancona calcio, che sabato 21 novembre affronterà l’Ascoli in un derby capace da sempre di catalizzare molte passioni sportive.  Accogliendo il gentile invito del primo cittadino Guido Castelli, Gramillano dunque sarà domani in tribuna ad Ascoli per dimostrare vicinanza della città alla squadra e tifare insieme al collega nella partita più “calda” dell’anno.

Sono convinto che proprio il derby rappresenti l’occasione giusta per dimostrare che è possibile vivere il tifo e la competizione con correttezza e sportività. E che si può andare allo stadio con la famiglia senza paure: da entrambe le tifoserie mi aspetto questo sereno spirito agonistico”.

Dal Comune di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 20 novembre, 2009 
alle ore 15:07
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!