Marina di Montemarciano, il no-profit musicale si chiama “Sound Park”

La neo-costituita associazione musicale no-profit “Sound Park” nasce da un esigenza viscerale di un folto gruppo di ragazzi con la passione per la musica che dopo essersi riuniti varie volte ed aver approvato all’unanimità atto costitutivo e statuto associativo, sono diventati a tutti gli effetti un associazione ed hanno redatto un regolamento per l’utilizzo della sala prove. Questi ragazzi vogliono vedersi riconosciuti come una realtà operante sul territorio, per gestirsi meglio e per cominciare a fare progetti importanti, quali lezioni di musica, concerti, manifestazioni.
Certo, ci sono delle necessità. L’ex-bocciofila indicata come locale idoneo da accordi verbali già intercorsi con l’amministrazione comunale, necessita di piccoli interventi di ristrutturazione e di messa in sicurezza dell’edificio a causa di crepe strutturali presenti in alcune zone dello stabile, e siamo certi che l’amministrazione saprà valorizzare lo sforzo dei ragazzi contribuendo a questi interventi dando così linfa vitale al progetto.
Sicuri che l’associazione “Sound Park” contribuisca alla crescita della nostra comunità chiediamo a chi volesse partecipare alle attività dell’associazione, diventare socio, oppure semplicemente informarsi, di inviare una mail a sound.park@live.it.
dai soci fondatori dell’Associazione musicale no-profit “Sound Park”:
Vincenzo Pertosa,
Federico Travaglini,
Andrea Cingolani,
Giuseppe Palumbo,
Claudio Zappi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!