Ancona: apre il mercatino di Natale
Inizia venerdì in Piazza Cavour il tradizionale mercatino di Natele in casette di legno organizzato con il patrocinio dell’Assessorato alle attività economiche del comune di Ancona. Dal 10 al 22 dicembre saranno presenti circa 30 espositori di prodotti tipici natalizi e di artigianato artistico provenienti da diverse località del centro Italia.
Il Mercatino sarà un’attrazione per i numerosi visitatori e turisti che in questo periodo di festa affolleranno il centro di Ancona in cerca di regali per il Natale. Al mercatino si troveranno presepi artigianali, addobbi per l’albero realizzati a mano, centro tavola, candele e tanto altro per abbellire questo Natale.
Venerdì 11 dicembre verrà inaugurata la Mostra “Cento anni di auguri in cartolina” della collezione Giovanni Ciarrocchi, una raccolta di cartoline di auguri di Natale del XIX ed inizi del XX secolo presentate in Piazza Cavour nella suggestiva cornice del mercatino in casette di legno; tale evento sarà un’occasione preziosa per porgere i migliori auguri ai turisti e alla cittadinanza.
Dal Comune di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!