Il PdL di Ancona chiede una commissione sulla sicurezza
Sarà discussa mercoledì 16 dicembre al Consiglio della I Circoscrizione la mozione sottoscritta dai consiglieri del PDL sulla sicurezza, che prevede l’istituzione di una commissione speciale volta ad affrontare in maniera specifica i problemi sulla sicurezza legati ai vari territori della I° Circoscrizione.
Relatore della mozione il Consigliere PDL Lorenzo Palma, il quale richiede, inoltre, che a tale commissione partecipino in maniera costante gli organismi delle forze dell’ordine e della Polizia Municipale.
“Il nostro scopo – spiega Mario Fusario Capogruppo PDL alla I° Circoscrizione – non è quello di cavalcare in maniera strumentale una sensazione sempre più diffusa da parte dei cittadini di insicurezza, bensì quello di focalizzare l’attenzione in maniera efficace le criticità del territorio, per evitare che si realizzino le condizioni che attualmente caratterizzano la II Circoscrizione. Pensiamo che questa commissione potrà essere un osservatorio privilegiato ed uno strumento di cui il Sindaco potrà avvalersi per la realizzazione di efficaci politiche di prevenzione non generalizzate ma specifiche”
Da Mario Fusaro – Capogruppo PdL I Circoscrizione, Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!