AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona Calcio e Amministrazione Comunale trovano l’intesa

723 Letture
commenti

Ancona CalcioSi è svolto mercoledì mattina a Palazzo del Popolo un incontro tra l’Amministrazione Comunale e l’AC Ancona. Hanno partecipato alla riunione il sindaco Fiorello Gramillano, l’assessore allo Sport Franco Brasili, i responsabili dei competenti uffici del Comune, il dott. Flavio Mais e gli avvocati Salvatore e Ceccarelli in rappresentanza del Cda dell’Ancona Calcio.



La riunione si è svolta anche oggi – ha detto il sindaco Gramillano – con una clima propositivo, improntato sulla cordialità e sulla chiarezza”.

Al termine è stato prodotto un verbale di intesa firmato dal sindaco e dal dottor Mais, che ha come nucleo centrale un contratto di concessione per la gestione dello Stadio Del Conero della durata di sei mesi, cioè fino al 30 giugno 2010.

L’Amministrazione comunale si è impegnata a garantire per l’immediato tutte le opere necessarie per la sicurezza dell’impianto. L’Ac Ancona, da parte sua, farà fronte ad ogni esigenza relativa al corrente utilizzo dello stadio.

Durante la riunione sono state prese anche in considerazione alcune istanze della tifoseria, rappresentate dall’avvocato Salvatore, tra le quali la richiesta di transenne per i cori.

Il tavolo di lavoro costituito in questi giorni proseguirà nei prossimi mesi con il fine di confermare una collaborazione duratura, basata su un progetto di sviluppo che favorisca sia la crescita e i risultati della squadra, sia, più in generale, la promozione dei valori dello sport ad Ancona e, attraverso questo, dell’immagine della città. Il tutto, all’insegna di una rinnovata sinergia tra le parti.

Dal Comune di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 31 dicembre, 2009 
alle ore 11:40
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!