AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Terza corsia A-14, nominato il direttore per il tratto Fano-Senigallia

l'Assessore Marcello MarianiProcede speditamente l’applicazione del protocollo d’intesa sottoscritto a dicembre dalla Provincia di Ancona e da Autostrade per l’Italia Spa relativo alla gestione delle procedure espropriative per la realizzazione della terza corsia lungo la A14. Nominati, infatti, i direttori dei lavori dei lotti di ampliamento i cui lavori sono già stati consegnati.

 
Per quanto riguarda il tratto del lotto 3 Fano-Senigallia, il responsabile individuato è l’ingegnere Giulio Grezzi di Mondolfo, i cui recapiti sono disponibili presso il Comune di Senigallia.

Tutela dei piccoli proprietari, trasparenza dei procedimenti e riduzione dei contenziosi – spiega l’assessore all’Ambiente Marcello Marianisono gli importanti obiettivi dell’intesa sottoscritta con Autostrade per l’Italia Spa. Ora è necessario proseguire speditamente affinché la sua applicazione avvenga in tempi brevi e adeguati a dare risposte ai cittadini. La nomina dell’ingegner Grezzi va in questa direzione, anche perché riguarda un tratto dove le pratiche di esproprio saranno maggiori. Quanto prima, avremo anche i direttori dei lavori relativi al lotto 4 Senigallia-Ancona Nord e al lotto 5 Ancona Nord-Ancona Sud”.

dalla Provincia di Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 8 gennaio, 2010 
alle ore 18:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!