Sassoferrato: quattro chiacchiere insieme a Palazzo Oliva
Dopo la sosta natalizia riprendono gli incontri pubblici dal titolo “I venerdì a Palazzo Oliva – quattro chiacchiere insieme”, promossi dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali, che hanno come finalità quella di sensibilizzare i cittadini su temi di attualità, di interesse generale o su materie specifiche.
“Per una migliore qualità della vita”, questo il titolo del prossimo appuntamento in programma venerdì 15 gennaio, alle ore 21,15, promosso dal Comitato Tutela Ambiente Sassoferrato-San Donato, che avrà quale relatore Toni Montevidoni, esperto di economia solidale.
I successivi incontri del mese di gennaio si terranno nei giorni ventidue e ventinove, sempre alle ore 21,15, sui rispettivi temi: “Rudimenti di sicurezza informatica”, promosso della Pro Loco, relatore Gian Maria Ricci, e “Mal di montagna”, serata dedicata agli appassionati della montagna con l’ausilio di immagini.
Appuntamenti diversi tra loro, ma certamente interessanti, a cui la cittadinanza è invitata a partecipare.
“Si tratta di un’iniziativa che i cittadini hanno mostrato di gradire – sostiene al riguardo Massimo Bardelli, assessore alla cultura del Comune – a giudicare dalle numerose presenze riscontrate nei sei appuntamenti tenutisi tra il trenta ottobre e l’undici dicembre scorsi. Quello che ci fa più piacere e che ci spinge a proseguire nell’iniziativa – sottolinea Bardelli – è il coinvolgimento e la partecipazione attiva delle persone alla trattazione degli argomenti di volta in volta illustrati dai vari esperti“.
Dal Comune di Sassoferrato
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!