AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto finisce contro il new jersey, due feriti gravi e A-14 bloccata tra Ancona Nord e Sud

Incidente nel primo pomeriggio del 4 agosto: intervengono eliambulanza, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale

3.740 Letture
commenti
Autostrada A-14, uscita di Ancona Nord

Lunghe code in autostrada e sulla Statale Adriatica, A-14 chiusa per oltre un’ora tra i caselli di Ancona Nord e Ancona Sud e, soprattutto, due persone rimaste ferite: questa la situazione dopo l’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio del 4 agosto.

Teatro del sinistro il tratto di autostrada A-14 prossimo al casello di Ancona Nord, in un’area territoriale che ricade nel comune di Chiaravalle.

E’ al vaglio della Polizia Stradale la dinamica dell’incidente che ha visto una vettura andare a sbattere contro i new jersey presenti ai lati delle carreggiate, rese strette dai lavori in corso per l’ampliamento dell’autostrada e la realizzazione della terza corsia.

L’auto, dopo l’urto, si è accartocciata e tra le lamiere sono rimasti i due occupanti del mezzo, aiutati dai Vigili del Fuoco ad uscire e poi trasportati con urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona con un’eliambulanza. Le condizioni dei feriti, in particolare di uno di essi, sarebbero apparse gravi.

Il traffico proveniente da nord è stato deviato per oltre un’ora sulla Statale Adriatica 16, con obbligo di uscita ad Ancona Nord e la possibilità di rientrare in A-14 solo dal casello di Ancona Sud.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!