AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Perde il controllo dell’auto, cappotta e resta schiacciato: muore 39enne ad Ancona

L'uomo stava percorrendo strada del Castellano da Portonovo verso la città. L'incidente nei pressi di Villa Romana

3.372 Letture
commenti
Un tratto di strada del Castellano, ad Ancona, nei pressi di Villa Romana

Sono in corso di accertamento le cause che hanno portato all’incidente costato la vita ad un 39enne di Ancona, che dopo le 20 di domenica 7 settembre è rimasto ucciso dopo il cappottamento della sua vettura.

Andrea Tarini stava percorrendo strada del Castellano, da Portonovo in direzione dell’area urbana di Ancona, quando nei pressi di Villa Romana ha perso il controllo della sua Opel Meriva, che è uscita di strada, si è schiantata contro un albero sulla carreggiata opposta e poi si è ribaltata. Andrea TariniNon si sa ancora come, ma l’uomo è finito – per la violenza dell’urto o forse per la mancanza delle cinture – proprio da lato dove la vettura si è ribaltata, schiacciandolo senza scampo. Per il 39enne non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ancona, per liberare il corpo della vittima dalle lamiere, i medici del 118, che non hanno potuto far nulla per salvare l’automobilista, la Polizia Stradale per gli accertamenti del caso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!