AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un successo l’inaugurazione del negozio Xilema ad Ancona

Grande partecipazione per il taglio del nastro del nuovo store di parquet, porte, infissi e scale

I soci durante l'inaugurazione del negozio Xilema ad Ancona

Sabato 13 settembre è stato dato il via alla nuova avventura commerciale ‘’Xilema’’ di Ancona. Una festa che ha subito dimostrato il valore di un successo, testimoniato proprio dalle numerose persone intervenute: gli amici, le autorità, i curiosi hanno sottolineato con la loro presenza i meriti dei soci i quali, in un momento di forte difficoltà come questo che sta attraversando il settore commerciale, hanno scommesso e investito in questa nuova realtà.

Un forte plauso all’iniziativa è arrivato dalle autorità presenti all’inaugurazione di Xilema: da Loredana Giacomini, presidente Cna di Ancona, all’assessore alle  attività produttive del Comune di Senigallia Paola Curzi. I soci durante l'inaugurazione del negozio Xilema ad AnconaUna manifestazione di vicinanza al socio Franco Cicetti di ‘’Franco scale’’: nonostante i danni subiti nell’alluvione del 3 maggio scorso che ha colpito la città di Senigallia e in cui ha perso persino il padre Aldo, Franco Cicetti ha rimesso in piedi la sua attività ed investito in questa nuova avventura, Xilema.

Apertura negozio Xilema AnconaLa serata è trascorsa piacevolmente tra brindisi e foto ricordo con gli intervenuti che hanno potuto ammirare le porte, le scale, gli infissi e l’area esposizione del parquet presenti nel negozio di Ancona.

Guarda dove siamo

XILEMA srl
Via Caduti del Lavoro, 2
60131 Ancona
Tel: 071.2867961
Cell: 337 1125319
Mail: xilema04@gmail.com
FB: www.facebook.com/Xilemasrlancona

Il taglio del nastro per l'inaugurazione del negozio Xilema ad AnconaOspiti e autorità presenti all'inaugurazione del negozio Xilema ad AnconaOspiti e autorità presenti all'inaugurazione del negozio Xilema ad Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!