AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un successo l’inaugurazione del negozio Xilema ad Ancona

Grande partecipazione per il taglio del nastro del nuovo store di parquet, porte, infissi e scale

I soci durante l'inaugurazione del negozio Xilema ad Ancona

Sabato 13 settembre è stato dato il via alla nuova avventura commerciale ‘’Xilema’’ di Ancona. Una festa che ha subito dimostrato il valore di un successo, testimoniato proprio dalle numerose persone intervenute: gli amici, le autorità, i curiosi hanno sottolineato con la loro presenza i meriti dei soci i quali, in un momento di forte difficoltà come questo che sta attraversando il settore commerciale, hanno scommesso e investito in questa nuova realtà.

Un forte plauso all’iniziativa è arrivato dalle autorità presenti all’inaugurazione di Xilema: da Loredana Giacomini, presidente Cna di Ancona, all’assessore alle  attività produttive del Comune di Senigallia Paola Curzi. I soci durante l'inaugurazione del negozio Xilema ad AnconaUna manifestazione di vicinanza al socio Franco Cicetti di ‘’Franco scale’’: nonostante i danni subiti nell’alluvione del 3 maggio scorso che ha colpito la città di Senigallia e in cui ha perso persino il padre Aldo, Franco Cicetti ha rimesso in piedi la sua attività ed investito in questa nuova avventura, Xilema.

Apertura negozio Xilema AnconaLa serata è trascorsa piacevolmente tra brindisi e foto ricordo con gli intervenuti che hanno potuto ammirare le porte, le scale, gli infissi e l’area esposizione del parquet presenti nel negozio di Ancona.

Guarda dove siamo

XILEMA srl
Via Caduti del Lavoro, 2
60131 Ancona
Tel: 071.2867961
Cell: 337 1125319
Mail: xilema04@gmail.com
FB: www.facebook.com/Xilemasrlancona

Il taglio del nastro per l'inaugurazione del negozio Xilema ad AnconaOspiti e autorità presenti all'inaugurazione del negozio Xilema ad AnconaOspiti e autorità presenti all'inaugurazione del negozio Xilema ad Ancona

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Venerdì 19 settembre, 2014 
alle ore 7:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!