AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Armi e proiettili non denunciati, nei guai un osimano

Un altro uomo denunciato nell'ambito degli stessi controlli dalla Polizia di Osimo

5.025 Letture
commenti
Auto della Polizia 113

Controlli serrati da parte degli uomini del Commissariato di Osimo sui soggetti che posseggono o detengono armi da sparo. Al fine di verificare la messa in sicurezza delle armi e i titoli di detenzione delle persone, gli agenti diretti dal dirigente Mariella Pangrazi hanno provveduto a denunciare due uomini residenti in paese per omessa custodia o per la mancata denuncia di armi e proiettili.

Durante il controllo nell’abitazione di C.C. sono stati rinvenuti un fucile cal. 12 detenuto illegalmente e una pistola calibro 9 detenuta senza aver effettuato la prevista denuncia all’autorita’ di pubblica sicurezza, oltre a 205 proiettili di vario calibro (357 magnum, cal.9, 308 win ecc.) anche questi illegalmente detenuti. Armi e proiettili sono immediatamente stati posti sotto sequestro e l’uomo denunciato in stato di liberta’ alla competente autorita’ giudiziaria.

Sempre nell’ambito degli stessi controlli, gli agenti hanno denunciato a piede libero anche P.B., anch’egli osimano, per violazioni inerenti la detenzione e sicurezza delle armi detenute.

Servizi di controllo del territorio e prevenzione ai reati contro persone e patrimonio continueranno – ripetuti e intensificati – anche nei prossimi giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!