AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Botte all’ex moglie per non farla andare via, un arresto ad Ancona

La Polizia avvertita dai vicini che hanno sentito le urla: in manette per atti persecutori un 36enne

3.059 Letture
commenti
Questura di Ancona e volante, polizia, 113

Un anconetano di 36 anni è stato arrestato nella mattinata di giovedì 30 ottobre per atti persecutori contro la ex moglie.

L’uomo, separato da un paio d’anni, da qualche settimana aveva ricominciato a molestare la ex tanto che, per paura che potesse presentarsi improvvisamente nella sua casa sita in un quartiere a sud di Ancona, lei aveva letteralmente barricato il terrazzo con una struttura in metallo cercando di arginarne il facile accesso.

Appostamenti, minacce, aggressioni verbali e a volte fisiche avevano indotto la donna, un anconetana di 33 anni, a vivere in un perdurante stato d’ ansia temendo in continuazione per la propria incolumità.

Giovedì mattina l’ultima aggressione a casa di lui ove la donna si era recata per ritirare i soldi del mantenimento dei figli; urla, botte e rumori di oggetti rotti hanno indotto i vicini di casa a chiamare il 113. Gli Agenti delle Volanti diretti dal V.Q.A. Cinzia Nicolini, hanno immediatamente adottato il protocollo operativo previsto in questi casi ponendo fine alla vicenda e mettendo al sicuro la donna da ogni possibile rischio per la sua incolumità.

La vittima, che era stata colpita dall’ex più volte per non farla uscire di casa, è stata accompagnata presso l’ospedale Umberto I ove è stata refertata per contusioni multiple guaribili in 7 giorni.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 30 ottobre, 2014 
alle ore 17:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!