AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si toglie la vita con la pistola del padre: tragedia a Falconara

Giovane 23enne si spara nella camera dei genitori: soffriva di depressione

3.594 Letture
commenti
Le abitazioni di via Ville a Falconara

Tragedia in via Ville a Falconara, dove un giovane si è tolto la vita sparandosi con la pistola del padre. L’allarme l’ha dato la mamma del 23enne Alfonso Villani, che l’ha trovato senza vita intorno all’ora di cena di lunedì 10 novembre.

Subito è stato diramato l’allarme: ambulanza e carabinieri si sono precipitati presso l’abitazione della famiglia di origini napoletane ma per il giovane non c’era più nulla da fare. Inizialmente si era pensato a un colpo accidentale ma in poco tempo le indagini preliminari hanno fugato ogni dubbio circa l’intenzionalità del gesto. Alfonso voleva farla finita, anche se ancora non si riesce a capire alcuna motivazione che possa spiegare un gesto così drammatico.

Soffriva di depressione, era molto chiuso e introverso, ma ciò non basta a spiegare la sua scelta di togliersi la vita, nella camera dei genitori, con la pistola del padre, metronotte. I carabinieri hanno ascoltato il genitore per capire se l’avesse lasciata incustodita. Genitori sotto choc, come anche le persone del quartiere: nessuno immaginava una scena simile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!