Spaccia marijuana davanti alla chiesa, arrestato
Carabinieri fermano un albanese. A Falconara due nordafricani fermati dalla Polizia per furto aggravato

Di spaccio di droga è accusato un 20enne albanese sorpreso dai Carabinieri a Falconara, mentre furto aggravato è l’accusa che pende su due giovani nordafricani di 20 anni fermati dagli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona nel corso delle attività di controllo del territorio.
Il primo episodio è avvenuto davanti a una chiesa a Falconara, dove il giovane, M.Z. è stato colto mentre spacciava marijuana a un 14enne. I Carabinieri lo hanno tratto in arresto e il giudice l’ha rimesso in libertà dopo la convalida dell’arresto e la sospensione della pena a cui è stato condannato: otto mesi di reclusione e 2 mila euro di multa.
I due nordafricani invece sono stati fermati e indagati (a piede libero) dopo che, nel tardo pomeriggio di martedì 2 dicembre, erano stati sorpresi a rubare merce presso due noti esercizi commerciali di abbigliamento del centro e della zona Baraccola di Ancona.
Entrati nei camerini di prova della merce i due hanno staccato alla meglio le placche antitaccheggio ed indossato due capi di abbigliamento; poi, una volta alle casse, hanno tentato di eludere i controlli passando per l’uscita senza acquisti ma sono stati beccati dal servizio di sorveglianza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!