AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccia marijuana davanti alla chiesa, arrestato

Carabinieri fermano un albanese. A Falconara due nordafricani fermati dalla Polizia per furto aggravato

3.616 Letture
commenti
marijuana, droga, spaccio

Di spaccio di droga è accusato un 20enne albanese sorpreso dai Carabinieri a Falconara, mentre furto aggravato è l’accusa che pende su due giovani nordafricani di 20 anni fermati dagli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona nel corso delle attività di controllo del territorio.

Il primo episodio è avvenuto davanti a una chiesa a Falconara, dove il giovane, M.Z. è stato colto mentre spacciava marijuana a un 14enne. I Carabinieri lo hanno tratto in arresto e il giudice l’ha rimesso in libertà dopo la convalida dell’arresto e la sospensione della pena a cui è stato condannato: otto mesi di reclusione e 2 mila euro di multa.

I due nordafricani invece sono stati fermati e indagati (a piede libero) dopo che, nel tardo pomeriggio di martedì 2 dicembre, erano stati sorpresi a rubare merce presso due noti esercizi commerciali di abbigliamento del centro e della zona Baraccola di Ancona.
Entrati nei camerini di prova della merce i due hanno staccato alla meglio le placche antitaccheggio ed indossato due capi di abbigliamento; poi, una volta alle casse, hanno tentato di eludere i controlli passando per l’uscita senza acquisti ma sono stati beccati dal servizio di sorveglianza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!