AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tanti successi per le giovani pallavoliste jesine

336 Letture
commenti

Volley JesiUna settimana a dir poco intensa per le rappresentative giovanili della Monte Schiavo Jesi.

La Pieralisi Banca Marche Under 18 Rinieri martedì, a Chiesanuova di Treia, ha superato Corridonia, nella semifinale regionale, con il punteggio di 3-0. Si è così qualificata per la finale regionale in programma domenica 25 aprile, a Monsampolo: dall’altra parte della rete ci sarà la Scavolini Pesaro. La vincente andrà alle finali interregionali di Trento (22 e 23 maggio).


 
La Pieralisi Banca Marche Under 16 Calloni, nella serata di ieri giovedì 22 aprile, ha vinto la semifinale regionale contro il Libero Volley Ascoli per 3-0, qualificandosi alla finale regionale che si terrà domenica 2 maggio, a Camerino. Le jesine lotteranno per il titolo delle Marche contro l’Edilcost Ancona, che ha superato, a sua volta, la Scavolini 3-2. La vincente passerà direttamente alle finali nazionali.

Sempre ieri sera, la Pieralisi Banca Marche Under 13 Dall’Igna ha ottenuto il pass per le semifinali regionali: lunedì ha vinto 2-0 con Futura Osimo e ieri 2-1 con Fabriano.

Da segnalare, infine, domenica mattina (25 aprile) a Jesi il concentramento Under 14 che si terrà alla palestra Pieralisi di via Ancona: la Pieralisi Banca Marche Mazzoni giocherà i quarti di finale regionale contro Scavolini Pesaro e Pallavolo Fabriano.
 
dalla Monte Schiavo Volley Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 23 aprile, 2010 
alle ore 11:58
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!