Tanti successi per le giovani pallavoliste jesine
Una settimana a dir poco intensa per le rappresentative giovanili della Monte Schiavo Jesi.
La Pieralisi Banca Marche Under 18 Rinieri martedì, a Chiesanuova di Treia, ha superato Corridonia, nella semifinale regionale, con il punteggio di 3-0. Si è così qualificata per la finale regionale in programma domenica 25 aprile, a Monsampolo: dall’altra parte della rete ci sarà la Scavolini Pesaro. La vincente andrà alle finali interregionali di Trento (22 e 23 maggio).
La Pieralisi Banca Marche Under 16 Calloni, nella serata di ieri giovedì 22 aprile, ha vinto la semifinale regionale contro il Libero Volley Ascoli per 3-0, qualificandosi alla finale regionale che si terrà domenica 2 maggio, a Camerino. Le jesine lotteranno per il titolo delle Marche contro l’Edilcost Ancona, che ha superato, a sua volta, la Scavolini 3-2. La vincente passerà direttamente alle finali nazionali.
Sempre ieri sera, la Pieralisi Banca Marche Under 13 Dall’Igna ha ottenuto il pass per le semifinali regionali: lunedì ha vinto 2-0 con Futura Osimo e ieri 2-1 con Fabriano.
Da segnalare, infine, domenica mattina (25 aprile) a Jesi il concentramento Under 14 che si terrà alla palestra Pieralisi di via Ancona: la Pieralisi Banca Marche Mazzoni giocherà i quarti di finale regionale contro Scavolini Pesaro e Pallavolo Fabriano.
dalla Monte Schiavo Volley Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!