Ancona, selezione pubblica per Agenti di Polizia Municipale
E’ stato pubblicato oggi 26 aprile l’avviso di selezione pubblica per titoli e prova d’esame per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato – a tempo pieno o parziale – di agenti di Polizia municipale – cat.C1, presso il Corpo di Polizia municipale del Comune di Ancona per esigenze straordinarie ed eccezionali.
Per potere partecipare occorre avere l’età minima di 18 anni, cittadinanza italiana o di uno stato U.E. idoneità psicofisica, diploma di Maturità, patente di guida categoria B, conoscenza lingua straniera e applicazioni informatiche.
La domanda va presentata entro il 30 aprile alle ore 13, utilizzando il modulo allegato al bando. La prova si svolgerà il 20 maggio.
L’avviso e il modulo della domanda sono disponibili presso l’URP o consultabili nel sito www.comune.ancona.it, sezioni Avviso, bandi, e concorsi.
Per ulteriori informazioni e copia dell’avviso, rivolgersi al Settore Organizzazione Personale nei giorni lunedì-mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 17 telefonando ai numeri 071.222.2338 – 2339 – 2384 – 2382.
dal Comune di Ancona
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!