AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, ultima fatica casalinga per le Moiarole dell’Edil Ceccacci

517 Letture
commenti

Edilceccacci Moie VolleyAncora due partite e poi anche la stagione 2009-2010 chiuderà i battenti. Il tempo sta per scadere. L´epilogo casalingo per l´EdilCeccacci Moie sarà sabato sera alle ore 21.00 contro l´Itar Porto Recanati.
 


Lo spostamento di orario rispetto al consueto pomeridiano è dovuto alle disposizioni della Lega Pallavolo Serie B, per cui tutte le squadra di B1 e B2 dovranno giocare le ultime due partite alla medesima ora. Ciò per mettere tutti nelle stesse condizioni e non creare vantaggi o svantaggi per chi lotta per la promozione o per la salvezza.

Le Moiarole di Mr. Mazzarini dopo la combattuta vittoria di Perugia hanno conquistato la matematica certezza del quarto posto e con questo prestigioso risultato vorranno prendere commiato dal proprio pubblico con una prestazione degna del talento e delle capacità dimostrate durante tutto il campionato. L´intera squadra si è espressa ad alto livello, trovando coesione, armonia ed unità di intenti e permettendo a tutte di dimostrare le proprie doti ed il proprio valore.

L´Itar di Porto Recanati, dopo una parte centrale di campionato non all´altezza delle aspettative, dovuta a diverse situazioni negative ed alcuni infortuni, ha ripreso a fare risultati e punti con continuità e adesso si ritrova meritatamente al quinto posto. Sicuramente vorrà vendicare la sconfitta dell´andata subita in casa propria e dimostrare di non essere inferiore alla equipe di Moie.

Ma il parquet di via Torino, quest´anno, è stato violato soltanto due volte e contro le uniche due formazioni contro cui, Cesaroni e compagne, non hanno ottenuto punti e cioè Torre e Lucrezia. Tutto per dire che le maceratesi dovranno sudare abbastanza se vorranno aggiudicarsi la vittoria, perché passare a Moie, in questa stagione, è un compito estremamente arduo e difficile per tutti.

La partita quindi, anche se di fine campionato e anche senza obiettivi appetitosi, si presenta interessante e stimolante, degna di essere vista, seguita e gustata. L´invito è per i tifosi delle biancorosse dell´EdilCeccacci: dopo la scampagnata del 1° Maggio, tutti al palasport di Moie, alle ore 21.00, per salutare ed applaudire l´ultima fatica casalinga 2009-2010 di Cesaroni e C. e possibilmente accompagnarle verso l´ennesima vittoria.

da
Luciano Mancini

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Venerdì 30 aprile, 2010 
alle ore 17:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!