AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Jesi, quasi pronta la nuova sede per la Polizia

La conferma dalle parole di Oreste Capocasa, questore di Ancona, in visita al Municipio e al Commissariato della città

3.183 Letture
commenti
Oreste Capocasa

Jesi avrà a breve una nuova sede per la Polizia. La conferma arriva direttamente dal questore di Ancona, Oreste Capocasa, in occasione della visita fatta in città nella mattinata di martedì 21 aprile presso i locali del Municipio, dove ha avuto un colloquio con il sindaco Massimo Bacci, e del Commissariato.

Il questore, accompagnato dal dirigente del Commissariato di Jesi , Antonio Massara, e dal comandante della Polizia Municipale, Liliana Rovaldi, ha lodato l’impegno profuso dalle forze dell’ordine nel territorio, rassicurando inoltre il sindaco riguardo all’ormai imminente realizzazione della nuova sede cittadina della Polizia.

La struttura, che sorgerà nei pressi della stazione ferroviaria, in zona Santa Maria del Piano, necessita ormai solo degli ultimi ritocchi, in quanto i lavori per i due piani dello stabile risultano completati, ad eccezione dei soli allacci alla rete elettrica. Nell’edificio, a quanto sembra, saranno ospitati sia il Commissariato della Polizia di Stato sia i reparti della Polizia Stradale.

Capocasa, inoltre, ha aggiunto che tratterà la questione della nuova sede in occasione del suo prossimo viaggio a Roma, insieme ad altre importanti tematiche relative al territorio provinciale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!