Olivi favorevole al tavolo di concertazione sull’occupazione
“Registro positivamente la richiesta formulata dalle organizzazioni sindacali circa la riconvocazione del tavolo di concertazione sull’occupazione.
E questo perché, quando si è istituito, con la partecipazione di Regione, Provincia, Comune, Camera di Commercio, sindacati, artigiani, mondo del credito, università e l’adesione di Confindustria, tutti avevano sottolineato che si trattava di una occasione importante per analizzare la situazione attuale ed intercettare le traiettorie di sviluppo in città e nel suo territorio.
Nel corso dell’incontro era emersa anche l’opportunità di una costante integrazione dei dati tra quelli della Camera di Commercio, dell’Inps e del Centro per l’impiego al fine di avere un quadro il più possibile preciso su cui confrontarsi, integrandolo con i dati della Vallesina, della provincia e della regione per una analisi più puntuale.
In tal senso è già stabilito che il tavolo tornerà a riunirsi a giugno, e proprio in vista di tale iniziativa sono stati già da tempo calendarizzati appuntamenti con università e centro per l’impiego per raccogliere dati e organizzare al meglio il tavolo stesso.”
da Daniele Olivi
Assessore allo sviluppo economico del Comune di Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!