AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Olivi favorevole al tavolo di concertazione sull’occupazione

Daniele Olivi“Registro positivamente la richiesta formulata dalle organizzazioni sindacali circa la riconvocazione del tavolo di concertazione sull’occupazione.
 


E questo perché, quando si è istituito, con la partecipazione di Regione, Provincia, Comune, Camera di Commercio, sindacati, artigiani, mondo del credito, università e l’adesione di Confindustria, tutti avevano sottolineato che si trattava di una occasione importante per analizzare la situazione attuale ed intercettare le traiettorie di sviluppo in città e nel suo territorio.

Nel corso dell’incontro era emersa anche l’opportunità di una costante integrazione dei dati tra quelli della Camera di Commercio, dell’Inps e del Centro per l’impiego al fine di avere un quadro il più possibile preciso su cui confrontarsi, integrandolo con i dati della Vallesina, della provincia e della regione per una analisi più puntuale.

In tal senso è già stabilito che il tavolo tornerà a riunirsi a giugno, e proprio in vista di tale iniziativa sono stati già da tempo calendarizzati appuntamenti con università e centro per l’impiego per raccogliere dati e organizzare al meglio il tavolo stesso.”

da Daniele Olivi
Assessore allo sviluppo economico del Comune di Jesi

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Sabato 22 maggio, 2010 
alle ore 12:13
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!