Bilancio positivo per le Moiarole dell’ Edil Ceccacci
Termina così una stagione dove l´obiettivo era solo quello di migliorare l´ottava posizione dello scorso anno e che invece è andata ben al di sopra delle più rosee aspettative. Il quarto posto raggiunto con largo anticipo, le 21 vittorie su 30, i 57 punti e il bel gioco espresso, sono la dimostrazione di un´ottima capacità dirigenziale, di una crescente competenza tecnica e di un eccellente talento agonistico della squadra.
La loro capacità di fare gruppo, di unire le forze mettendole a disposizione di tutte, di aiutarsi nel superare i momenti più difficili, va al di là delle loro indubbie capacità tecniche, tattiche e fisiche. Un traguardo che le distingue e le gratifica, come gli applausi e la stima dei tanti tifosi moiaroli che sempre le hanno accompagnate nelle partite casalinghe e soprattutto in trasferta, numerosi e calorosi come nessuna altra squadra del girone può vantare.
Ora il grande impegno è terminato, gli allenamenti continueranno a ritmo molto più blando per mantenere la forma necessaria per ben figurare al torneo di beach-volley di Gabicce. Poi la grande festa con la cena di chiusura insieme agli sponsor e ai tifosi che vorranno partecipare, i saluti, i baci e gli appuntamenti per il prossimo anno.
Un grazie doveroso agli sponsor e a tutti coloro che in vario modo e a vario titolo hanno contribuito all´inizio, alla prosecuzione e alla fine di questa nuova fatica, che diventa sempre più difficile, ma che rimane sempre tanto, tanto appassionante.
da Luciano Mancini
EdilCeccacci Volley Moie
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!