AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sull’autostrada A14 tra Ancona nord e sud: traffico paralizzato

Illeso il conducente di un tir che trasportava bottiglie ma pensati ripercussioni sulla viabilità

3.243 Letture
commenti
L'incidente sull'A14 di lunedì 25 maggio

Un incidente avvenuto sull‘autostrada A14, all’altezza di Ancona, è la causa di code e rallentamenti che hanno coinvolto sia la viabilità autostradale, che quella locale.

Il sinistro è delle ore 7:30 di mattina di lunedì 25 maggio, tra Ancona nord e Ancona sud, dove un mezzo pesante si è ribaltato mentre viaggiava in direzione nord. L'incidente sull'A14 di lunedì 25 maggioL’autista ha perso il controllo del mezzo che si è accasciato di lato finendo sul guardrail e occupando parte di entrambe le carreggiate nord e sud. Quasi illeso il conducente, soccorso poi dall’ambulanza del 118.

L'incidente sull'A14 di lunedì 25 maggioBloccato invece il traffico autostradale sull’A14 per quasi quattro ore: solo con il passare del tempo si è riusciti, grazie ai vigili del fuoco del distaccamento provinciale dorico e al personale Soc. Autostrade, a permettere il transito ai mezzi di una sola corsia per carreggiata. Il mezzo, infatti, trasportava bottiglie di vino che hanno di fatto paralizzato il transito.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!