AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurato capannone comunale a Fabriano

Il Sindaco Sorci inaugura il capannoneAlla presenza del sindaco Roberto Sorci, di amministratori e dipendenti comunali è stata ufficialmente inaugurata la nuova struttura comunale da utilizzare come ricovero attrezzi e materiali comunali.

Si tratta di un capannone prefabbricato situato nell’ex foro boario di viale Aristide Merloni costato, tutto compreso, € 630.000,00.
 


Capannone comunale FabrianoLa struttura ha dimensioni consistenti essendo lunga 51 metri e larga 21, un terzo della quale (pari a m. 17) presenta un secondo piano interno dove sono presenti quattro uffici più servizi. All’interno del capannone, poi, sono presenti spogliatoi per gli operai, docce e servizi oltre ad un ufficio per il capo operaio.

Una struttura funzionale e che razionalizza il settore consentendo di avere in un ampio spazio in cui concentrare macchine e materiali nonchè servizi logistici per dipendenti.

L’utilizzazione prevalente, infatti, riguarderà il deposito dei mezzi comunali, le macchine dei tecnici nonché mezzi quali scavatori, gru, camion, furgoni. All’interno è stato ricavato anche un magazzino per la segnaletica comunale.

dal Comune di Fabriano

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Giovedì 27 maggio, 2010 
alle ore 12:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!