Inaugurato capannone comunale a Fabriano
Alla presenza del sindaco Roberto Sorci, di amministratori e dipendenti comunali è stata ufficialmente inaugurata la nuova struttura comunale da utilizzare come ricovero attrezzi e materiali comunali.
Si tratta di un capannone prefabbricato situato nell’ex foro boario di viale Aristide Merloni costato, tutto compreso, € 630.000,00.
La struttura ha dimensioni consistenti essendo lunga 51 metri e larga 21, un terzo della quale (pari a m. 17) presenta un secondo piano interno dove sono presenti quattro uffici più servizi. All’interno del capannone, poi, sono presenti spogliatoi per gli operai, docce e servizi oltre ad un ufficio per il capo operaio.
Una struttura funzionale e che razionalizza il settore consentendo di avere in un ampio spazio in cui concentrare macchine e materiali nonchè servizi logistici per dipendenti.
L’utilizzazione prevalente, infatti, riguarderà il deposito dei mezzi comunali, le macchine dei tecnici nonché mezzi quali scavatori, gru, camion, furgoni. All’interno è stato ricavato anche un magazzino per la segnaletica comunale.
dal Comune di Fabriano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!