AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale tra due automobili a Jesi, feriti entrambi i conducenti

L’incidente è avvenuto in via Piandelmedico: intervenuta sul posto anche un’eliambulanza

2.350 Letture
commenti
Eliambulanza

Un tremendo impatto frontale tra due automobili ha suscitato parecchia apprensione a Jesi nella mattinata di domenica 8 giugno: l’incidente, avvenuto in via Piandelmedico, ha coinvolto una 56enne, A.B, e un uomo di 50 anni, R.C., entrambi residenti a Monte Roberto.

L’incidente, avvenuto attorno alle 9, ha sin da subito attirato l’attenzione di diverse persone presenti in zona, specie nel vicino vivaio “Esiflor”, dove sembra che uno dei due automobilisti coinvolti si stesse dirigendo.

Sul posto si sono così recati i sanitari provenienti da Jesi, ma anche un’eliambulanza decollata dall’ospedale regionale di Torrette, in quanto le condizioni di A.B. in un primo momento sembravano più gravi di quanto fossero in realtà; sul luogo dell’impatto sono inoltre intervenuti anche i Vigili del Fuoco, poiché nell’urto una delle due vetture era finita nel fosso adiacente alle sede stradale.

La 56enne, trasportata a Torrette, è stata sottoposta ad una Tac, che ha evidenziato a suo carico diversi traumi e fratture; R.C. invece, condotto presso l’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, ha riportato solo alcune contusioni di lieve entità.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio della Polizia Locale, intervenuta dopo pochi minuti dal sinistro, che ha già provveduto a raccogliere testimonianze e a compiere i rilievi del caso.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!