Al via il torneo di calcio a 5 “Città di Ancona”
La competizione, giunta alla ventesima edizione, sarà disputata come da tradizione in Piazza Pertini

Avrà inizio nella serata di martedì 9 giugno la ventesima edizione del torneo “Città di Ancona”, competizione di calcio a 5 che da anni richiama migliaia di persone nella suggestiva location di piazza Pertini.
Dodici compagini e 144 atleti si disputeranno la vittoria finale, andata nella scorsa edizione al Ristorante La Moretta (foto): le squadre iscritte al torneo di quest’anno sono Simone Grande Timbri, Ristorante Le Tre Rose, Autocarrozzeria Centro Ancona, Fano Albatros, G Planet, Ristorante La Nicchia, Cap Studio, Onoranze Funebri Alfieri, Vaillant Calor Service, Ristorante La Moretta, Tabaccheria Gambelli e Metal Tubi.
I vincitori della scorsa edizione sono ancora una volta i favoriti della competizione, insieme alla G Planet, uscita sconfitta dalla finalissima dello scorso anno, e all’Autocarrozzeria Centro Ancona. Diversi, all’interno delle rose delle squadre, i nomi degni di nota, provenienti in alcuni casi anche da oltre i confini regionali.
L’albo d’oro del torneo vede svettare il Ristorante La Moretta a quota otto vittorie: a seguire la concessionaria Automoda a quattro; Angolo del Dolce, Nu54 e G Planet a due; chiude infine il ristretto numero delle squadre vincitrici, con una sola affermazione, il Ristorante Gulliver.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!