Sirolo, paura per una cuoca 40enne: vola in un dirupo con la propria auto
L’incidente in prossimità della spiaggia di San Michele, le conseguenze potevano essere ben più gravi

Tragedia sfiorata a Sirolo, dove nella mattinata di domenica 14 giugno una donna di 40 anni. E.F., ha perso il controllo della propria vettura lungo la strada che conduce alla spiaggia di San Michele, finendo così in un dirupo.
La 40enne, di professione cuoca, si stava dirigendo intorno alle 9 al ristorante dove avrebbe dovuto lavorare: in prossimità di una delle numerose curve, è però uscita dalla sede stradale, compiendo un volo da paura di quasi 20 metri.
Allertati dalle tante persone che si stavano recando in spiaggia a piedi, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari della Croce Azzurra di Sirolo e i Vigili del Fuoco di Osimo. E.F. è stata così estratta dal veicolo, riportando solo una lussazione
ad una spalla e altre ferite superficiali, ben poca cosa se si tiene conto della dinamica dell’incidente, che ha visto l’automobile ribaltarsi più volte su sé stessa.
La donna è stata infine trasportata presso l’ospedale regionale di Torrette, dov’è stata sottoposta a dei controlli per appurare eventuali ulteriori conseguenze: la sua vettura, una Fiat Idea, è stata recuperata non senza difficoltà dai Vigili del Fuoco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!