AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, in trentamila al concerto-evento di Jovanotti allo stadio “Del Conero”

Straordinario successo per la tappa d’esordio del tour “Lorenzo negli stadi 2015”

Concerto ad Ancona di Jovanotti

Si è rivelata un vero e proprio successo per Jovanotti la tappa d’esordio di Ancona del tour “Lorenzo negli stadi 2015”, che ha visto la partecipazione di oltre 30.000 spettatori in delirio per lo spettacolo allestito.

I tanti estimatori di Lorenzo Cherubini, arrivati presso lo stadio “Del Conero” anche molte ore prima dell’inizio del concerto, hanno infatti assistito a uno show innovativo, ricco di contributi grafici mai visti prima in un simile avvenimento, caratterizzato inoltre dalla partecipazione “interattiva” di Fiorello, Ornella Muti e Carlo Conti.

La tappa anconetana, cui hanno partecipato anche celebrità del calibro di Gianni Morandi, Valentino Rossi e Gabriele Muccino, sarà seguita da ben tre date in programma allo stadio San Siro di Milano: il tour continuerà poi toccando Padova, Firenze, Bologna, Roma, Messina, Pescara, Napoli e Bari.

Serata con risvolti agrodolci per circa trenta spettatori, colpiti da malori di varia entità nel corso della serata, tanto che per quattro di loro è stato necessario il trasporto in ospedale. Si sono inoltre registrati diversi disagi, specie per chi proveniente da fuori Ancona, al momento della fine del concerto: l’uscita dal parcheggio dello stadio si è rivelata problematica per molti, cosicché per far defluire completamente i veicoli dalla zona sono state necessarie più di due ore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!