AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La CNA provinciale di Ancona incontra le Istituzioni

Martedì 8 giugno alle 18 presso la sede della Baraccola il Gruppo Dirigente della CNA Provinciale di Ancona ospita i vertici della Camera di Commercio

CNA AnconaProsegue il ciclo di incontri della Cna Provinciale di Ancona con le Istituzioni del territorio. Dopo la Provincia e i singoli assessorati, il gruppo dirigente della Cna incontra i vertici della Camera di Commercio di Ancona.
 


Oggetto dell’incontro la nuova normativa che determina compiti e funzioni della Camera di Commercio e la discussione sul programma di mandato della nuova Giunta della Camera di Commercio di Ancona. Quest’ultimo, che dura 5 anni, viaggia di pari passo con il Piano Strategico della Cna (durata: 4 anni). “Sia la Camera di Commercio sia la Cnaspiega il direttore provinciale Cna Otello Gregorinioperano sul territorio, a diretto contatto con le imprese. Per questo, nell’incontro affronteremo i temi di attualità come la crisi e le sue conseguenze, i rapporti con le Banche, le azioni a sostegno delle pmi, cercando di trovare utili punti di incontro tra i nostri operati al fine di affrontare al meglio il periodo, dando respiro al territorio”.

Introdurrà Otello Gregorini, direttore provinciale Cna; a seguire l’intervento del presidente Cciaa Rodolfo Giampieri e l’intervento del segretario generale Cciaa Michele De Vita; verso le 19 sono previste le domande del pubblico; infine gli interventi conclusivi di Giampieri e del presidente provinciale Cna Marco Tiranti.

dalla CNA Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Lunedì 7 giugno, 2010 
alle ore 11:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!