AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giovani vandali danneggiano alcune auto a Fabriano, identificati delle telecamere

Si tratta di un gruppo di ragazzini di età compresa tra i 9 e i 12 anni: sono responsabili di danni per oltre 10.000 euro

3.186 Letture
commenti
Fabriano

Alcuni giovanissimi vandali, responsabili del danneggiamento di quattro automobili a Fabriano, sono stati identificati dalla Polizia grazie alle riprese delle telecamere presenti sul luogo del misfatto.

I ragazzini, di età compresa tra i 9 e i 12 anni, si erano scagliati contro alcune vetture parcheggiate nei pressi della chiesa di Santa Maria, in via Bennani: le automobili sono state seriamente danneggiate, tanto che il computo totale dei danni si aggirerebbe attorno ai 10.000 euro.

Le indagini della Polizia di Stato, mirate ad individuare i colpevoli, si sono risolte nel giro di pochi giorni, grazie alla presenza sul posto di alcune telecamere, che hanno ripreso quanto compiuto dai baby vandali, tutti originari del luogo e residenti a Fabriano. I costi delle riparazioni saranno ora sostenuti dai genitori dei ragazzini, avvertiti dai poliziotti delle azioni che hanno visto come protagonisti i minorenni.

Non è il primo caso riguardante un gruppo di giovanissimi vandali negli ultimi tempi: lo scorso 28 giugno, a Jesi, alcuni loro coetanei avevano danneggiato una speciale altalena per disabili, giusto il giorno dopo l’inaugurazione della stessa, venendo anch’essi ripresi dalle telecamere.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!