AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In moto contro un palo della luce, terribile incidente a Marcelli di Numana

Destano molta preoccupazione le condizioni di C.B., 25enne di Loreto; ferito in modo grave anche l’altro ragazzo a bordo del mezzo

8.971 Letture
commenti
Eliambulanza, elisoccorso, 118

Terribile incidente stradale a Marcelli di Numana nel pomeriggio di domenica 12 luglio: una moto si è infatti scontrata con un’automobile, provocando gravi lesioni ai due giovani che si trovavano in sella al mezzo a due ruote.

L’episodio è accaduto intorno alle 19.30 in via Lauretana: entrambi i veicoli coinvolti stavano tornando dal mare, quando la moto (un’Aprilia Tuono 1000) ha tentato di sorpassare la vettura che la precedeva (una Citroen Berlingo) senza però accorgersi che quest’ultima si stava apprestando a svoltare in via Roma.

L’urto ha sbalzato i due centauri, C.B. di 25 anni e C.E. di 33, a diversi metri di distanza dal punto dell’impatto. Mentre il conducente della moto, C.E., è finito in un campo fratturandosi il braccio destro, ad avere la peggio è stato C.B., originario di Loreto, il quale si è schiantato contro un palo della luce, riportando diversi traumi e fratture, tra cui anche quella del bacino.

Sul posto, oltre ai Carabinieri di Osimo e Numana, si sono recati tempestivamente i sanitari della Croce Bianca di Osimo e del 118, nonché un’eliambulanza poi adoperata per trasportare C.B. presso l’ospedale regionale di Torrette, dove il 25enne è stato trasferito con un codice rosso: riguardo la sua prognosi i medici hanno voluto mantenere il massimo riserbo. Nello stesso ospedale è stato condotto anche C.E., mentre l’uomo che si trovava al volante della Berlingo non ha riportato alcuna ferita a seguito dell’impatto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!