AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I comunisti solidali con Andrea Filippini e la sua campagna moralizzatrice in politica

Comunisti Italiani Rifondazione Comunista AnconaSiamo solidali con il compagno Filippini, nella sua battaglia etica contro i “voltagabbana” in politica. Egli ha infatti tutto il diritto, nella veste di  neo-vicesegretario provinciale IDV, di criticare Serenella Moroder; già uscita dopo pochi mesi dal PD che l’aveva eletta ad Ancona, entrata nell’IDV e nominata assessore regionale e ora ribellatasi all’On. Favia con la creazione di una opposizione interna nel partito.
 


Filippini, salendo sul pulpito della coerenza e della gratitudine ha pertanto invitato la collega Moroder a dimettersi dal suo prestigioso incarico regionale, in quanto non rappresenterebbe più la linea del partito in tale sede.

Bravo Filippini, per cessare di fare il Consigliere e il Presidente del Consiglio Comunale, eletto e proposto dalla nostra lista comunista, ci vuole una persona di specchiata coerenza come te, che giustamente applichi il centralismo democratico tipico di noi comunisti!! Ne siamo felici perché grazie alla scuola di partito comunista a cui ti sei formato, oggi puoi dare lezioni anche nell’IDV di Ancona e stracciare la povera Serenella Moroder con la forza dell’esempio delle dimissioni che ti appresti a dare, incarnando in tè stesso alti valori di altruismo, nella tua figura politica ed umana.

Umiltà e modestia, disinteresse personale e senso del partito, sono valori che in virtù di questa tua immancabile coerenza hai ben diritto di sbandierare e predicare agli altri. Complimenti!

da Comunisti Italiani Rifondazione Comunista Ancona

Redazione Ancona Notizie
Pubblicato Martedì 8 giugno, 2010 
alle ore 15:43
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!