AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio a Falconara marittima: impegnate le squadre Vigilfuoco di mezza provincia

Fiamme scoppiate in una ditta di guaine bituminose: intervento ancora in atto

4.903 Letture
commenti
L'intervento dei Vigili del Fuoco a Falconara Marittima per l'incendio in uno stabilimento produttivo

Violento incendio quello scoppiato in piena notte a Falconara Marittima, dove i Vigili del Fuoco di mezza provincia sono intervenuti per domare le fiamme in uno stabilimento produttivo di guaine bituminose.

Il rogo è scoppiato intorno alle ore 2.30 di venerdì 17 luglio nel reparto lavorazione della ditta. L'intervento dei Vigili del Fuoco a Falconara Marittima per l'incendio in uno stabilimento produttivoIl pronto intervento delle squadre Vigilfuoco di Ancona, supportate dai distaccamenti di Falconara, Osimo, Jesi, Senigallia hanno contenuto le fiamme limitando i danni al solo reparto produzione, ma l’intervento è ancora in atto: le squadre dei pompieri stanno tuttora lavorando per mettere in sicurezza il sito.

Al momento non si registrano danni o ferite a persone.

L'intervento dei Vigili del Fuoco a Falconara Marittima per l'incendio in uno stabilimento produttivoL'intervento dei Vigili del Fuoco a Falconara Marittima per l'incendio in uno stabilimento produttivoL'intervento dei Vigili del Fuoco a Falconara Marittima per l'incendio in uno stabilimento produttivo

 

Guarda il VIDEO dell’intervento:

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!