Basket under 13, tutto pronto a Jesi per la Simonetta Cup
Tutto pronto per la decima edizione della Simonetta Cup, ovvero quella di più alto livello di sempre. Ai nastri di partenza del torneo under 13 organizzato a Jesi dal settore giovanile dell’Aurora, ci sono le rapresentative di club blasonati come Montepaschi Siena, Armani J. Milano, Virtus Bologna e Scavolini Pesaro, ma anche di Sigma C. Montegranaro, Auxilium Torino.
Le due gare inaugurali, (venerdì mattina 11 giugno, alle 11:00) vedranno in contemporanea due derby marchigiani: Scavolini Pesaro – Porto Recanati alla palestra Novelli e Stamura Ancona – Sigma Montegranaro alla Carbonari.
Poi via via tutte le altre in campo fino alle finali di domenica 13 nello scenario, accattivante per i giocatori tredicenni, del PalaTriccoli dove giocano anche i professionisti della Legadue: 9:00 7°/8° posto, 11:00 3°/4° posto, 13:00 5°/6° posto e 15:00 1°/2° posto.
La manifestazione da quest’anno ha anche un sito internet ufficiale all’indirizzo www.simonettacup.it sul quale si potranno avere in tempo reale i risultati delle partite del torneo ed avere notizie su di esso. Per sapere chi succederà alla Sutor Montegranaro nell’albo d’oro della Simonetta Cup, aggiudicandosi il trofeo Carolina Paesani, è rimasto pochissimo. La parola al campo.
dall’Aurora Basket Jesi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!