Jesi, incidente stradale all’alba: feriti lievemente i due conducenti
Lo scontro è avvenuto lungo la Strada Provinciale 362, necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco

Nelle prime ore di mercoledì 29 luglio una Renault Kangoo e un Suv si sono scontrati a Jesi lungo la Strada Provinciale 362, all’altezza dello svincolo per Castelrosino.
I due mezzi in seguito all’urto sono finiti entrambi fuori dalla sede stradale: sul posto sono così giunti i Vigili del Fuoco di Jesi, il cui operato si è rivelato di assoluta importanza nel soccorrere il conducente della Renault, rimasto incastrato all’interno della propria vettura.
L’uomo è stato estratto dalle lamiere grazie all’utilizzo del divaricatore e della cesoia idraulica, per poi essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi assieme al conducente del Suv: i due fortunatamente se la sarebbero cavata con delle lesioni di poco conto.
Caricamento mappa in corso...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!