Falconara, partono domani 16 giugno i lavori di asfaltatura in via A. Costa
Partiranno domani mercoledì 16 giugno i lavori di asfaltatura su via Andrea Costa. In particolare l’intervento interesserà il tratto di strada compreso tra piazza Carducci (davanti al castello di Falconara Alta) e l’incrocio con via Milano.
Salvo avverse condizioni atmosferiche i lavori di asfaltatura saranno completati entro la fine della settimana, fatta eccezione per la segnaletica orizzontale. Anche questo intervento, alla stregua dei lavori appena conclusi in via Marconi e della prima trance di quelli che hanno interessato via Flaminia (due importanti direttrice di collegamento sottoposte ogni giorno ad un elevato flusso di traffico veicolare), va comunque letto all’interno di un progetto più ampio di risistemazione e manutenzione delle strade cittadine che partirà in questa primavera e che coinvolgerà una serie di vie con pavimentazione disconnessa lungo le direttrici di traffico più importanti (come ad esempio Via del Consorzio).
Per consentire lo svolgimento dei lavori il tratto di via A. Costa interessato dal cantiere sarà interdetto al traffico e gli automobilisti saranno indirizzati su percorsi alternativi.
L’impresa esecutrice dell’opera dovrà provvedere all’installazione dei segnali stradali verticali mobili almeno 48 ore prima dell’inizio lavori e a garantire l’incolumità pubblica nel tratto stradale interessato.
dal Comune di Falconara M.ma
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!