AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tornano i ladri in un ristorante di Marina di Montemarciano

Il locale "Heidi" visitato due volte nel giro di un mese

1.842 Letture
commenti
Furto in casa, ladri, abitazione, appartamento

Due colpi in un mese. E’ quanto accaduto al ristorante ‘Heidi’ in via Lungomare, a Marina di Montemarciano. Un colpo, l’ultimo, avvenuto poche notti fa e che non ha fruttato ai ladri granché dato che il locale era già stato vistato, forse dalle stesse persone.

Malviventi ancora ignoti hanno scardinato una serranda scorrevole per entrare nella struttura e rovistare dappertutto. Hanno portato via solo pochi soldi, niente di più dato che è il secondo episodio in un mese e che l’altra volta erano stati rubati oltre mille euro, tra soldi e oggetti trafugati.
Nella nottata del 3 agosto, infatti, vennero asportati un computer portatile e il fondo cassa per un valore totale che raggiunse i mille euro.

Oltre ai danni, limitati stavolta, rimane però l’amarezza per alcuni episodi a cui non si riesce ad acciuffare il colpevole, dato che la segnalazione avviene molte volte diverse ore dopo il colpo, quando i proprietari del locale o i suoi gestori arrivano sul luogo di lavoro e trovano già tutto fatto.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!