AnconaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Automobile travolge due cinghiali sulla Strada Provinciale del Conero

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato 22 e domenica 23 agosto: illesi i quattro giovani a bordo del veicolo

2.472 Letture
commenti
Cinghiali

Brutta avventura nella notte tra sabato 22 e domenica 23 agosto per quattro giovani a bordo di una Fiat Punto: intorno alle 2.00, mentre stavano percorrendo la Provinciale del Conero, l’auto sulla quale di trovavano ha infatti investito un branco di cinghiali.

Lo scontro, per nulla banale nonostante la velocità moderata tenuta dal conducente del veicolo, è avvenuto all’uscita da una curva: il giovane al volante all’improvviso si è trovato di fronte gli animali selvatici, non riuscendo ad evitare l’impatto ma impedendo al proprio mezzo di finire fuori dalla sede stradale.

Una volta assicuratisi di non aver riportato ferite di alcun tipo e dopo essersi resi conto dei significativi danni riportati dalla vettura, i ragazzi hanno quindi contattato i Carabinieri di Ancona, che si sono recati sul posto in breve tempo.

I militari, dopo essersi occupati dei rilievi del caso, si sono messi al lavoro al fine di togliere le carcasse degli animali dalla strada: sulla carreggiata sono infatti rimasti i corpi esanimi di due cinghiali, entrambi del peso approssimativo di 30-40 chilogrammi.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ancona Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!